×
HOME SCOPRI NUAGE DE BEAUTÉ CHI SIAMO LA COLLEZIONE TRATTAMENTI SU MISURA CONTATTI NEWSLETTER

ADAMANCE 55

Trattamento Riparatore Antiage

Potente e preziosa, questa crema aiuta a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento, grazie a peptidi biomimetici e matrikine che regolano la sequenza di eventi necessari per riparare la pelle dai segni di espressione. Sontuosa e setosa, grazie a un complesso costituito da burro di cacao, cera di mimosa e cera di jojoba, si infonde sulla pelle con ricchi nutrienti per una profonda rivitalizzazione. Lascia la pelle trasformata, recuperando elasticità e luminosità.

COMPLESSO DI CERE DI JOJOBA, MIMOSA E GIRASOLE
Apportano una profonda idratazione e un vellutato tocco di seta.

BURRO DI CACAO 
Fornisce una barriera che aiuta a mantenere e ripristinare l'umidità che la pelle perde a causa della pulizia e dell'esposizione agli agenti atmosferici. Ha proprietà emollienti e riparatrici.

MATRIKINE
Questi peptidi si comportano come messaggeri cellulari in grado di regolare la sequenza di eventi necessari per la riparazione della pelle (guarigione delle ferite).

ESTRATTO DI ZAFFERANO 
Con i suoi benefici antiossidanti, è un potente protettivo nei confronti degli agenti inquinanti e dalle Metalloproteinasi, fattori principali nella degradazione delle strutture cutanee.

ACETYL DECAPEPTIDE-3
Riduce e previene la formazione delle linee di espressione e delle rughe generando attivamente nuove cellule cutanee. Contribuisce al processo di cicatrizzazione delle ferite. Rinforza l'elasticità cutanea inducendo la sintesi del collagene e dell'elastina.

ACETYL HEXAPEPTIDE-51 AMIDE 
Molecola progettata per proteggere l'integrità genomica e migliorare i meccanismi naturali cutanei di difesa del DNA.

Applicare sul viso pulito mattina e sera. Per una completa attività antiossidante, abbinare qualche goccia di Juvessence 25 la mattina, o di Luxuriance 25 la sera.

© RF COSMETICI - P.I. 04279200374 - ALL RIGHTS RESERVED | PRIVACY & COOKIE POLICY