×
HOME SCOPRI NUAGE DE BEAUTÉ CHI SIAMO LA COLLEZIONE TRATTAMENTI SU MISURA CONTATTI NEWSLETTER

JUVESSENCE 25

Elisir viso Antiage alle vitamine A C E

Grazie alla sua formula innovativa ricca in vitamine A ed E, e vitamina C in forma liposomiale, questo siero agisce come potente antiossidante a tutti i livelli della pelle, ricompattandone e illuminandone la texture. Nel cuore di questo siero, efficaci principi attivi quali l’estratto di pomodoro e l’estratto di verbasco proteggono l’epidermide dai danni della luce blu e dagli inquinanti ambientali. La pelle appare rimpolpata, la grana più levigata e affinata.

ESTRATTO DI VERBASCO
È in grado di proteggere la pelle dalle radiazioni UV ad alta energia dannosa e difende la pelle dalla "luce blu" o luce ad alta energia visibile (HEV) emessa da telefoni, computer e tablet, che è in grado di penetrare più profondamente negli strati della pelle rispetto ai raggi UV del sole.

BIOLIQUEFATTO DI POMODORO 
Un estratto contenente licopene che agisce come un potente antiossidante.

STRATTO DI ZAFFERANO 
Con i suoi benefici antiossidanti, è un potente protettivo nei confronti degli agenti inquinanti e dalle Metalloproteinasi, fattori principali nella degradazione delle strutture cutanee.

VITAMINA C LIPOSOMIALE 
Liposomi di sodio ascorbil fosfato incapsulati inibiscono la produzione di melanina, in modo che questa non si riesca a formare fino a quando tutta la vitamina c non sia ossidata. Garantisce un effetto schiarente ultra-rapido.

VITAMINA A&E 
È un complesso di vitamine che operano in modo sinergico su più fronti per contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto e la compattezza della pelle.

Applicare la mattina, sul viso pulito, qualche goccia di Juvessence 25 da solo, o in abbinamento alla propria crema abituale. È ideale per rivitalizzare la pelle quando appare “spenta e infeltrita”, in abbinamento ad Adamance 55 o a Élitage 53.

© RF COSMETICI - P.I. 04279200374 - ALL RIGHTS RESERVED | PRIVACY & COOKIE POLICY